Specchi
Specchio da parete
Gli specchi non servono solo per guardarci, pettinarci al mattino, truccarci prima di uscire di casa, lo specchio è design, un complemento d’arredo che dona stile ad ogni ambiente.
La funzione dello specchio non è meramente estetica, immaginate uno specchio lungo da parete in una zona living, illude l’occhio e crea più spazio e luminosità.
Vetreria Glass Point propone specchi di ogni tipo,
per soddisfare le esigenze più singolari e i gusti di ognuno.
Ci occupiamo della progettazione e della creazione di specchi con cornice, specchi lunghi da parete, o anche piccoli specchi di design per creare sulle vostre pareti vere e proprie opere d’arte.
Uno specchio da parete è un alleato perfetto per ogni camera da letto ed ogni ingresso mentre quelli più piccoli sono ideali per bagni e pareti del soggiorno.
Specchio bagno
L’ambiente bagno per essere unico necessita un’accurata scelta e cura di ogni dettaglio: dalla scelta di vetrate per i box doccia fino all’elemento che più utilizziamo nel quotidiano, lo specchio.
Questo elemento ha la capacità di ampliare gli spazi e di creare un effetto luminoso suggestivo ed originale.
Oggi la moderna tecnologia che si applica al design da bagno permette la produzione di oggetti sempre più funzionali e lineari.
Negli ultimi tempi la scelta viene fatta su specchi incassati nelle piastrelle di forme rettangolari o quadrate su misura in base alla metratura del bagno. Questa tipologia di specchio è di facile pulizia e la sua superficie riflettente dona all’ambiente uno stile minimal ed essenziale.
La collezione di specchi per bagni di Vetreria Glass Point si compone di modelli pronti a vestire sia il bagno moderno sia quello tradizionale soddisfacendo i gusti di ogni cliente.
Specchio con cornice
Oltre alle soluzioni di specchio a filo muro proponiamo una scelta di specchi con cornice che arredano gli ambienti in modo elegante e sofisticato.
Le cornici possono essere in legno oppure costituite da applicazioni artistiche in vetro.
Scarpiera a specchio
Lo specchio è fatto per essere molto versatile e si adatta ad una vasta moltitudine di strutture, tra le quali le scarpiere.
All’ingresso di una casa è usuale trovare delle scarpiere dove riporre le scarpe e ordinarle in un mobile che le tiene al chiuso e nascoste alla vista.
L’ingresso può essere ampio ma può essere anche molto piccolo, desiderare di avere uno specchio in un corridoio stretto ed angusto non è irrealizzabile.
Posizionare uno specchio sulle ante di una scarpiera potrebbe essere una buona scelta soprattutto quando non c’è spazio per appendere uno specchio a filo muro oppure per mettere uno specchio da terra.
Enter your text here...