Cucine e bagni in vetro


Cucina in vetro

Oggi è molto comune utilizzare il vetro per installazioni di top e rivestimenti.

Il vetro è un materiale luminoso, resistente e facile da pulire, perfetto per un ambiente come la cucina.

Rappresenta la scelta perfetta per sostituire il laminato, l’acciaio e la pietra nei top e nei rivestimenti di questo ambiente. 
Si utilizza anche per rendere più bella uno spazio living, come ad esempio una camera da letto.

Rivestimento cucina in vetro

Il Rivestimento da cucina in vetro è lo sfondo della cucina, è posizionato tra i mobili di base ed i pensili, e può essere realizzato in una miriade di differenti soluzioni, laccato in qualsiasi colore. Questa tecnica permette di personalizzare il rivestimento in una vasta gamma di colori e lo strato di colore copre solo il retro del vetro donando così una tonalità lucente e profonda.

I rivestimenti in vetro sono un vero accessorio di design e moderno, facili da pulire ed estremamente resistenti. Vengono costruiti in vetro temperato solitamente con spessore di 6mm questo per permettere di avere un rivestimento raffinato e resistente allo stesso tempo in uno degli ambienti più “sotto stress” della nostra casa.

Alle volte basta davvero poco per dare nuova vita ad una cucina, sostituire un vecchio rivestimento, con uno nuovo in vetro è estremamente facile e più economico di quanto si possa pensare.

Top in vetro
per il bagno

Il vetro è un materiale indistruttibile che si presta molto alla personalizzazione, rende gli ambienti luminosi e puliti e quindi si adatta perfettamente ad essere utilizzato per la progettazione di top per il bagno.

Oltre a questo il vetro è un materiale di facile pulizia e quindi perfetto per un ambiente dove l’igiene è importantissima.

Possiamo realizzare diverse tipologie di top in vetro, in base al vostro gusto e alle esigenze del vostro bagno.

Potrebbe piacervi un top appoggiato direttamente sopra il vostro mobile da bagno dove poi verrà incassato il lavabo.

Il vetro utilizzato è sempre vetro temperato, questo per permettere di essere più resistente
e di non essere un materiale a rischio in caso di scheggiatura o rottura.